GUIDA DEFORMABILE COBRA™

 

La GUIDA DEFORMABILE permette di realizzare curve con diversi raggi variabili nello stesso manufatto, archi, semicerchi, onde, ecc.

 

La GUIDA DEFORMABILE è estremamente flessibile e può essere facilmente applicata anche da una singola persona.

 

Una volta piegata nella sezione desiderata la GUIDA DEFORMABILE mantiene la curvatura senza l'ausilio di altri sistemi di irrigidimento sia a pavimento che a soffitto.

 

Il fissaggio all'elemento strutturale può essere facilmente effettuato da una singola persona, con un notevole risparmio dei costi di manodopera.

 

La GUIDA DEFORMABILE è estremamente flessibile e può essere curvata a mano e in tutte le direzioni senza l'ausilio di alcuno strumento.

 

I profili verticali possono scorrere con estrema facilità all’interno della GUIDA DEFORMABILE e una volta incastrati nella posizione desiderata rimangono automaticamente bloccati e perfettamente perpendicolari.

 

Grazie alla continuità della lamiera sui lati, le viti trovano sempre un sicuro punto di fissaggio.

 

La GUIDA DEFORMABILE consente di realizzare collegamenti facili e solidi anche con angolazioni non perpendicolari (pareti a cono, controsoffitti inclinati, o strutture simili).

 

La GUIDA DEFORMABILE permette di ridurre in modo considerevole i tempi di montaggio di tutti i manufatti curvi, con un notevole risparmio nei costi di manodopera.

 

MONTANTE DEFORMABILE COBRA™

 

Il PROFILO MONTANTE DEFORMABILE 60x27 mm CONCAV può essere facilmente curvato a mano da una singola persona, mentre il MONTANTE DEFORMABILE CONVEX può essere facilmente curvato utilizzando qualsiasi angolo d'appoggio per la piega della doppia lamiera.

 

Grazie alla sua conformazione il MONTANTE DEFORMABILE 60x27 mm CONCAV e CONVEX permette di realizzare con estrema facilità controsoffitti curvi, a cupola, volte a botte, vele, onde, soffitti centinati, ecc. costruendo una semplice doppia orditura metallica con un sistema a ganci ortogonali, simile a quella che normalmente si utilizza per la realizzazione di un controsoffitto planare.

 

 

Il MONTANTE DEFORMABILE 60x27 mm CONCAV e CONVEX, una volta piegato nella sezione desiderata mantiene la curvatura senza l'ausilio di altri sistemi di irrigidimento.

 

Per il raccordo tra parete e parete è sufficiente l’inserimento di una guida deformabile 28x30 mm piegata a variangolo; il fissaggio all’elemento strutturale può essere realizzato da una singola persona con un notevole risparmio di manodopera.

 

Garantisce una perfetta stabilità della struttura curva rispettando i tempi di posa e la procedura di realizzazione di un normale controsoffitto.

 

Grazie alla particolare conformazione del MONTANTE DEFORMABILE 60x27 mm CONCAV e CONVEX le viti trovano sempre un sicuro punto di fissaggio.

 

Con i PROFILI MONTANTI DEFORMABILI 60x27 mm CONCAV e CONVEX si può ottenere qualsiasi modellatura di controsoffitto: a onda, a botte, a crociera e con angolazioni di diverso raggio, utilizzando come elemento perimetrale le GUIDE DEFORMABILI, che fungono sia da partenza che da arrivo (variangolo) in modo da semplificare e completare il fissaggio delle lastre.

 

I PROFILI srl - corso milano 106 - 35139 padova - sede operativa via emilia 37 - 35043 monselice (pd) italy - cod. fisc. e nr. iva 04532250281 - cap. soc. 90.000 € i.v.

questo sito non utilizza cookie di profilazione - privacy policy